domenica 27 gennaio 2008

Un sabato a casa

Niente paura... (dice Liga) è solo un sabato sera a casa tranquillo. si lo so che in molti direte che ho dato il pakko etc etc solo che raga la vita non va mai tutta liscia e ogni tanto sbuca fuori la cunetta, il dossetto o la montagna. Però niente di insormontabile, tutto tranquillo... e si tira avanti. In fondo una sera a casa non fa mai male. Però dai mi disp, ci tenevo ad andare al Pjazza e vedere che posto è. Poi tutti assieme con della gente che non vedo da tempo, gli amici di sempre, un po cosi... 
Adesso ho passato la sera a scoprire che maven già esisteva sul mio Mac (forse quando ho installato apache2), a cercare di capire come modificare il path su OS_X (path_helper, paths.d, paths, .profile) insomma un po troppa roba e adesso vediamo se guardare prison break oppure il MWSF 2008 Keynote... vediamo un po. Saluti a tutti i nottambuli del sabato. Ciaz!

Nessun commento: