domenica 20 gennaio 2008

Per la serata cinema vi presentiamo Alvin

Scheda tecnica
Titolo Film: Alvin
Personaggi: un po di persone e 3 chipmunks che cantano
Trama: Un tizio sfigato incontra per caso 3 scoiattoli che sanno cantare e parlare. Il tizio, amante della musica li presenta ad un produttore discografico che intorta i 3 chipmunks offrendogli celebrità e successo. Il tizio iniziale quindi viene surclassato, e cacciato. I 3 pargoletti però vengono sfruttati fino a quando il tizio iniziale (il cui nome è Dave) ritorna a prenderli.
Durata: 2 ore circa
Voto: 8, film simpatico e divertente, sebbene non sia il migliore che abbia visto.
Personaggio preferito: Theodore, che, nonostante sia anche il nome di un cattivo di Prison Break, (che ricordo a tutti è ricominciato in America!!!!!!!), è il più carino, dolce e affettuoso scoiattolino. Un po l'idolo dei bambini. Un puro.
Per il resto, film a parte, sono contento di riaver visto Rilla e l'Arianna, chri, giorgino, dea, fede, l'ila1, l'ila2, la clara, la sam, e la chia vinc (beh a parte la Sara ahuahua). Purtroppo in tutto questo mi sono reso conto, a sensazione, che le dinamiche del gioco sono cambiate, un po tutto cambia nella vita, ma magari mi sto semplicemente sbagliando io. Bhe un saluto a tutti... belli e brutti. Un saluto anche al Pisco e Rez che mi hanno appena mandato un mess dicendo che andavano giù al Gasoline. ahhhhhhhhhh che bei ricordi!!! n8 a tutti!!

Nessun commento: