mercoledì 2 gennaio 2008

Resoconto CAPODANNO

Inculati!
Questo è il risultato!

Si... purtroppo il risultato è questo. 
Inculato per primo IO, che alla mezza sono dovuto tornare a casa preso da un malessere generico che mi ha costretto al rincasamento sotto le coperte. Influenza e stanchezza a palla... Impossibile resistere oltre.
Secondi inculati, lo staff CAZZABUBBOLA che dopo aver anticipato la bella somma di 850€ per la realizzazione del tutto, e aver speso 4 giorni per i preparativi, lavorando a GRATIS, senza guadagnare 1 Euro, mettendo di tasca propria il materiale per abbellire il tutto, la benzina e la voglia, CI RITROVIAMO SOTTO DI PIU' DI 50€ PERCHE' DELLA GENTE INGRATA, IRRESPONSABILE, SUPERFICIALE, GENTE CHE REPUTAVAMO "AMICI" ad un certo punto ha avuto la bella idea di fare come gli pare, non pagare, pagare quanto voleva e vaffanculo! 
NON mi sembra un comportamento da amico e nemmeno da persona civile!! Che giramento di palle!!! Facile fare cosi quando ci rimettono gli altri!  CAZZO NOI I SOLDI LI ABBIAMO MESSI PER TUTTI!!! CAPITOOOOOOOO!!!????
Cmq per il resto, e non so quanto resto ci possa essere, la serata è andata anche bene (mi hanno detto gli altri, visto che io non c'ero, ed anzi ho partecipato solamente lavorando per la gloria e l'onore a montare e smontare il locale anceh per quei disgraziati che hanno fatto come gli è parso, mondo ingiusto!)....
A presto le foto della serata.... 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo su tutto...specialmente riguardo ai commenti sulla gentaccia... Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Sa, si è vero è stata una grande festa! Peccato x te che sei dovuto andare via!

Per quanto riguarda i soldi mancanti hai perfettamente ragione, io nel mio piccolo sto cercando di sentire con quelli di Rimini se hanno pagato tutti (sembra di si, ma ancora di persona non li ho presi tutti)

Se viene fuori che devono pagare stai tranquillo che la loro parte vi torna prima di subito, e comunque mi sentono!!

Ancora grazie di tutto ragazzi