mercoledì 23 gennaio 2008

Un po di rallentamento...

Sono giorni pieni di stanchezza quelli che stanno passando...
il blog si vede che ha meno news, il mio lettore feed RSS è stracolmo di notizie apple ancora non lette e questo è un mega sintomo della mia stanchezza che mi sta pervadendo in questi giorni. Non sono tranquillo, non sono felice, non sono niente... 
Domani giorni di wumpus, per quello dai sono abb carico, o per lo meno ho la speranza che vada bene e che scacciag sia contento. Fare tutte le sere tardi, svegliarsi presto, studiare, matematica, impegni, ingranare l'uni, palestra... un bel mega scervellamento che un po mi sta mettendo in crisi. 
Traffico di informazioni passate e presenti nel mio cervello 132 Erlang, traffico smaltito, 3-4 Erlang, Traffico Perso 1-2 Erlang e tutto il resto mi si infila in capoccia in coda di attesa. Porca l'oca avere coda lunga non è poi cosi bello, tutto resta li e DEVE essere processato senza via di scampo. Avessi poi un numero N di servitori, e invece no, 1 servitore unico a smaltire tutto il lavoro. Scusate il delirio... bella raga. Un saluto dal disperato Svirrus! :)

Nessun commento: