venerdì 4 gennaio 2008

Calma Apparente

Era il titolo di un album di qualcuno vero ?
Boh mi sembra fosse di eros ramazzotti ma sicuramente sto errando... 
Boh oggi forse mi sento un po cosi. No behh sono contento per il voto dell'esame di Riop, alla fine non andato male, solo che ho sempre 3000 impegni che mi si ripercuotono, studio per l'orale, le ripetizioni di mate che in questo periodo si fanno più insistenti, palestra, soldi, casini vari... insomma un po tutto che si concentra in questo periodo post natalizio.
Beh dai tutto bene... 
Stasera cena con la Sari, al Castellaro, se riesco a prenotare visto che ancora là c'è la segreteria telefonica. Boh.. dai speriamo vada tutto bene! Cmq una cenetta soli soletti ci sta... eh si se ci sta!
Poi sono in attesa del MWSF 2008, con qualche indiscrezione in più su questo benedetto iPhone italiano, magari una versione 2.0  e poi non so.. Come ogni volta NON spero in qualche upgrade HW per i MacBook perchè questo significherebbe che il mio diventa sempre più vecchio! Noooooooooo!!! Sacrilegio non ci voglio pensare. Invecchio io e il mio laptop! Saluti a tutti in attesa della befana... Carbone o dolcetti ?? Mah... io ho proprio paura che a me porti del carbone e a voi??

Nessun commento: