martedì 8 gennaio 2008

New Blog Layout

Anno nuovo, layout nuovo.... Bellino il verdino ?? Dai non scazza, poi ho allargato un po la finestra interna (l'outer-wrapper per gli addetti ai lavori) cosi da non fare striminzita la colonna centrale con i post e renderli più larghi e leggibili. Tanto ormai a 800x600 ci arrivano tutti no ? Cmq dai mi piace... ma sicuramente tra un po lo ricambierò, giusto per modificare sempre l'aspetto esteriore. I contenuti invece restano sempre quelli, miei pensieri, mie cronache giornaliere, appunti Apple e Tech, vita universitaria e qualunque cosa sia per me degna di nota oppure valga la pena raccontare. 
Domani esame time, la mattina, Vigo mi aspetta con i suoi assistenti per interrogarmi: Dov'era quella notte ? Ha degli alibi? Ha percorso lo Shortest Spanning Tree per tornare a casa? Quanto è durato il Makespan delle sue azioni? Ha trovato la soluzione ottima al suo problema? Perchè ha risolto il rilassamento continuo? Chi ha ucciso Prim? Me lo dimostri? Aiuto!!!!

Prim
Robert C. Prim

1 commento:

Simone ha detto...

mhuahuhauahuahauhahuh
l'interrogatorio te lo fa di sicuro... ho visto le lampade nella sua 24ore... se invece ti becca il tutor è finita
"mi disegni TUTTI i passaggi per determinare il cammino minimo" mi spiace... ma sei spacciato.

scherzo:P in bocca al lupo... e salutami cappuccetto rosso e la nonna