giovedì 24 gennaio 2008

Fine dell'incubo a lieto fine

Siiiiiiiiiiiiii la saga del wumpus è terminata. Veramente non del tutto perchè ci manca da fare l'applet ma che non conta con l'esame, ma semplicemente per uno sfizio di scacciag. Oggi cmq tragedia quell'esame. Il prof che per mezz'ora non ha capito di cosa trattasse il nostro progetto, poi domande incomprensibili a cui noi rispondevamo in maniera random giusto per non stare zitti, e poi boh... non vogliono vedere i sorgenti, non vogliono vedere la presentazione del progetto, non vogliono vedere i risultati delle simulazioni, boh, non vogliono vedere nulla...ma che cacchio!!!! alla fine dopo averci spedito fuori per discutere del voto ci fanno rientrare e dopo un po di manfrine ci danno un 30! Ma zio pinolo potevate fare meno pive e fare una cosa con un po più di metodo?? Bah.. vai a capire.. Mah.. 
Comunque sono molto contento.. un esame in meno e uno in più che si inserisce nel libretto!!! Mittici... Siamo stati bravi. Se poi ruisciremo a pubblicare l'applet java del proj la metterò qui.. cosi dai magari la provate  e vedete se vi sgalla! =) 

2 commenti:

Unknown ha detto...

la cosa più bella è stata, alla fine, quando non ci avevano fatto esporre nulla di ciò che avevamo preparato il magro ci dice... ma non ci fate vedere niente? non avete fatto nemmeno un caso significativo?

Svirrus ha detto...

io gli avrei sparato di peso!!!! zio cammello ma che ce ne fregaa!!!!! carichi!!!!!!!!!!!!

ING SOFT!!!!