lunedì 1 ottobre 2007

Welcome

Beh torno a casa dopo una serata con gli amici. Tutto nella norma..
Sono a casa..
Si dopo una settimana di vacanza sono a casa eppure mi sembra tutto un po piu strano. Non so bene come spiegarlo ma tutto è cosi. Non so...
Settimana stupenda in compagnia della mia morosa, una morosa splendida che sa darmi tanto ogni giorno di piu. Una sensazione splendida... Ogni giorno cose nuove, ogni giorno una dolcezza in piu. So di non dedicarle tanto spazio su questo blog che è veramente pieno di ogni genere di argomenti ma so che quello che odiate piu di tutto sono i post sul mac. Qualcuno mi ha anche augurato per il mio comple di "disintossicarmi" dal Mac, ma credo che non sia una droga bensì un credo... forse troppo ???
Non lo so ma per adesso so che è così. Tornando alla Sara dicevo che mi rendo conto di non dedicarle troppo tempo ma so che delle mie cose strettamente personali faccio fatica a parlare... tutto troppo strano.. troppo forte. Sorry...
della vacanza che dire: tutto fantastico, pesci, mare, sole, animazione, divertimento e relax. Tutto fantastico... Non posso scrivere qui tutto quello che mi è capitato altrimenti finirei per occupare tutto lo spazio del blog; ogni cosa sarebbe meritevole di essere pubblicata. Invece mi accontento di un: "Tutto bello" che per tanti non vuole dire niente ma per me vuole dire molto. Pubblicherò anche qualche foto su picasa, ma so di non poterne pubblicare troppe ( ho scattato 580 foto ) quindi penso che metterò quelle più belle. Per ora buona notte.. se ce la faccio guardo prison break!!! Grazie a tutti, (ps per il mio comple tutti invitati il 6 ottobre da paolo) e grazie Sara soprattutto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie amoreeeee!!!!
ti amo dodonghino...ihih
Sari

Anonimo ha detto...

Ammettilo che è una droga..non puoi negarlo mio caro!!! Le