domenica 14 ottobre 2007

Il giorno dopo la mangiata

Esordisco con ... 47.25€ in meno!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaa
però abbiamo mangiato bene..
Cenacolo, Cesentico... Un po carucci questi prezzi ma non si è mangiato malvagiamente.
Serata abbastanza divertente in compagnia della Sari, mia sorella e il suo moroso Mattia.
Antipasto, bis di primi e grigliatina... Questo il menù. Pieni come dei barilozzi poi ci siamo recati a casa.
Eh si .. purtroppo il progetto Echoes è saltato per colpa mia. Infatti colgo l'occasione per chiedere scusa a REz, Pisco e Pollo per il super pacco che ho tirato, ma non ho potuto fare diversamente causa instablità fisica e psicologica... Non si è potuto fare diversamente ma so che in qualche modo mi saprò fare perdonare...
Vero che siete ancora miei amici ????
Sperando in una risposta affermativa volevo sapere se per caso qualcuno stasera aveva voglia di fare un giretto al Misake li a cesena per vedere che aria tira.... Boh! Quest'anno non ci sono ancora stato e volevo andare a dare una occhiata.....
Nel frattempo colgo l'occasione per notificare a tutti l'entrata nella community di MySpace anche di REz... (ahuah questo qui non se ne fa scappare una!!!!)
Tutti in bolgia nella rete! RETTEL!!!!
Beh con l'augurio che il Magro sia ancora vivo e che il Simulazionista sia ancora convinto di essere figo saluto tutti.... Alla prossima! bye....

2 commenti:

Unknown ha detto...

mi disp ma ho finito ora di cenare, quindi il misake salta... vada a cagare il simulazionista... oggi ho scaricato 2ndlife ... fa schifo!! ora provo a vedere come si scripta qualche oggetto...
ma che corso del cavolo!!!

Svirrus ha detto...

ahuahauh dai che uno ogni tanto ci sta... non potevamo fare tutta l'uni senza un corso del cavolo cosi ce lo siamo andati a prendere in una facoltà che non è la nostra. Ps stase ho visto Ricci a Cesena con Roli al Nero su Bianco (vicino corte dandini)!!!