lunedì 22 ottobre 2007

Rientro post Fuori Kolle, Paradiso & Sara's Home

Fine settimana delirante quello appena passato.
Uno di quei finesettimana inaspettati e inattesi, senza troppi progetti e senza tante storie, ma che in un battibaleno diventano divertenti e scatenati senza nemmeno accorgertene.
Fu cosi che...
Venerdi scopriamo io e Pisco in palestra della presenza delle festa fuori colle (a cui non avevamo mai dato peso non si sa per quale causa) da Dome che ci invita ad andare asserendo che si tratta di una bella festa rock. Cosi Pisco, cogliendo l'occasione accetta e in un men che non si dica ci ritroviamo io Pisco Lumo e Rez in quel della Mecca a ballare, saltare, cazzeggiare e divertirci tra musica afro e rock. Diciamo che ci siamo trovati anche sotto a pioggia e grandine, ma il tutto è servito solo a divertirci di più. Venerdì OK!
Passo poi il sabato pome a sistemare e aggiornare il pc della sara e ci proiettiamo il sabato sera al compleanno della giulia. Serata all'insegna del "gheismo" causa 5 donne e 300 maschi ma tutto sommato ci può stare. Gli altri vanno all'aceto, ma le nostre donne (Sara, Sam, Ila) vogliono andare al Paradiso, APERTURA! Ziooooooooo! Oltre loro ci aggiungiamo io Pisco e Chri e via... verso l'infinito ed oltre (sulla TIgra di Chri c'era pisco che si faceva le lampade con la luce rossa dello stop! Spettacolo!!). Arriviamo nel freddo polare artico e antartico sommati, con qualche goccia di pioggia e un fiume umano di migliaia di persone ci si prospetta davanti! Azzu... Il delirio. Però tra spinte, intrufolamenti, onde ecc in poco tempo siamo all'entrata, invito in mano, e... vai si entra gratis! Serata molto molto divertente anche questa, bella disco rinnovata in alcune parti, musica bella e casino!! Torniamo a casa ore 4.30 circa....
Domenica passata con la mia morosa tra la temperatura del radiatore alle stelle e qualche filmino di quando era piccola! Bellissimo .....
Weekend veramente bello ed ora siamo in attesa della festa delle matricole! Martedi!!! Bye bye

1 commento:

Unknown ha detto...

domenica mi hanno fatto fare una consegna in via Palazzina, nome Bertozzi... mi sono detto questi sono Sa e Sara che ordinano la pizza... ma erano troppe per 2 persone... poi quando arrivo vedo la tua auto... che ceni assieme ai genitori?
Ma poi suono al campanello ed escono persone che non conosco, non lo Svirrus! Peccato :P