martedì 2 ottobre 2007

Quando le cose vanno per il verso giusto

Eh si .. tra un po potrò avere anche io la patente A: la moto!!!!
Stasera sono andato a fare la visita oculistica che come al solito si è rivelata una benemerita boiata alla modica cifra di 26€ e poi sono andato dalla Marinella, molto "gentile e graziosa" come al solito!! hihihi..
Peccato che non ci fosse la Lea...
Documenti pronti e domani sera foglio rosa!!!
Non vedo l'ora di poter fare la prima mia guida! davvero ... che bello! Dopo tanti anni di motorino finalmente qualcosa di un po più degno! Chissà se ci saranno il prossimo anno ancora delle scorrazzate con Rilla in quel di Rimini, Riccione, Cesenatico, Cattolica, Porto Verde, Misano... Sembrava lontano il periodo in cui si parlava della fantomatica patente per la moto e invece il tempo è già arrivato.
Con esso è inizata anche l'unitersità, materie che sembrano interessanti sebbene non abbia ancora inquadrato Ricerca Operativa, una materia un po strana tenuta da un docente un po strano. Frequento poi Reti Di Telecomunicazioni che sembra molto molto interessante e ho intenzione di frequentare il corso di Intelligenza Artificiale presso Scienze dell'Informazione. Qualcuno ha dei consigli da dare? Non avevo molta voglia di seguire Analisi LC. Boh vediamo...
Cmq bella giornata quella di oggi: un saluto alla mia morosina e anche alla Fra che oggi ho sentito per telefono con l'augurio di una pronta guarigione dal suo piccolo incidente! Baci.. salut!

Nessun commento: