giovedì 18 ottobre 2007

Update Foto Marsa Alam

Eccoci qui.. sono state aggiunte varie foto del mio vaggio in Egitto con la sara. Non vi preoccupate, le foto ose e quelle inerenti esclusivamente me e la mia morosa non sono state pubblicate (ahuahauha) però ci sono molte foto sull'egitto come Valle dei Re, Tempio di Karnak, Tempio di Luxor, Minnoni, Mar Rosso, Nilo ed anche qualche foto del villaggio dove eravamo. Tutto molto bello e carino... Ovviamente sulle 650 foto che avevo ho dovuto fare una scelta molto accurata per permettere di dare una idea globale del posto (mi ha richiesto ben 1 minuto scegliere foto a caso!) e cosi spero di avervi reso partecipi di uno dei più bei viaggi che io abbia fatto. Non mi resta che racimolare qualcosa e vedere di partire oltreoceano...
California aspettami!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

grande svirrus! gli auguri anche dall'albergo! :D