giovedì 25 ottobre 2007

San Crispino

Oggi è arrivato il giorno, come ogni anno, dove si commemora il patrono di San Mauro Pascoli, il mitico San Crispino, anche protettore dei calzolai (se non erro). Per me questi sono momenti di isolazione poichè ho la fiera esattaement attorno casa e ciò non mi permette di uscire con nessun mezzo, se non a piedi. In più come ben sanno tutti io ODIO le fiere, ma quest'anno mi sono promesso di uscire lo stesso e fare un giro, quasi a sfatare il mito. Ce la farò? Ma.. credo di no.. so di essere pessimista ma purtroppo non ce se po fare niente.. solo il tempo darà ragione a chi di dovere. San crispino 25, San Leopardo 26.... ci siamo! si..
tutti i mac user sono in fermento causa -1 dal giorno del lancio. Tutti pronti, resta solamente da aspettare lo sparo e l'apertura dei cancelli dei tanti Apple Store nel mondo. Peggio di iPhone ? Non so... anche li purtroppo tocchiamo un tasto dolente. Ma zio Stefano, perchè non ci fai arrivare il tuo gioiellino anche qui in Italia??? Ho capito che noi qua siamo testoni e non siamo degni di tale tecnologia, ma perchè privarcene?? Dai stefanino... .Fallo per noi e per la tua comunità!
Staremo a vedere...

Nel frattempo buon San Crispino a tutti e ... buon proseguimento di giornata!

Nessun commento: