mercoledì 4 luglio 2007

Voglia...

Ragazzi mi è presa voglia...
non quella che state pensando voi! Voglia di America, voglia di Berkeley...
Sarà che mi sono guardato i Pirati della Silicon Valley, sarà che a berkeley l'informatica si mangia con il pane, sarà che sono scemo, ma nella mi testa sta frullando l'idea di andare là. Forse infattibile vero?
Troppi soldi, tempo perso, lontano dalla famiglia e da tutto, non conosci nessuno.
Però un senso di desiderio sfrenato mi pervade. Anche i freni si fanno ben chiari nella mia testa e so che non è tutt'oro quel che luccica, anzi.. però avrei voglia. Magari poi finirei con il sentirmi disadattato, perso e poko dopo vorrei tornare, ma forse vale la pena provare? Non lo so.. forse sono solo i capricci di un povero bambino pirla come me, ma forse c'è qualcosa in più... si ancora manca piu di un anno.. e di acqua ne passa sotto i ponti....
Qualcuno che c'è stato esiste? Qualcuno con cui scambiare 3 parole c'è?
Zio Paura.....

Nessun commento: