martedì 17 luglio 2007

Giornata strana

Giornata strana quella di oggi. Qualcosa non mi quadra..
Mi sento male e mi girano altamente le palle.
La mattinata era iniziata anche bene, sono andato a registrare il voto di sistemi informativi. Un 25 che non dice nulla, ma oggi la Lumini era anche piu simpatica del solito e quindi tutto è filato via liscio come l'olio tra un saluto da Dany e Jp e un tour fino a Cesena, purtroppo da solo.
Comincia poi il mio pomeriggio d'ira. Non è successo nulla di che: forse elettronica da studiare di nuovo, forse il progetto per la villa, forse chissà cosa, ma mille pensieri hanno pervaso la mia testa fino a sentirmi incazzato nero con il mondo. Che fare adesso ? Passo il tempo qui al pc tra un blog e un tentativo di cazzeggio in attesa di andare a lavorare. Che palle! Mi sento un po inutile e un po sottovalutato. Insomma la giornata di oggi è proprio una giornata NO!
Speriamo che le prossime siano migliori.
In questa giornata diciamo cosi "non positiva" volevo cmq ringraziare i lettori di questo blog che seppur non siano troppi, sono sempre presenti. Grazie. So di assillarvi con noie universitarie e informazioni apple-tecnologiche ma purtroppo la mia vita è piena di questi argomenti che ritengo fondamentali.
Luglio quasi finito, ed un Agosto afoso che si avvicina. Che facciamo in vacanza ? Il mare è un pezzetto che non lo vedo. Buona estate a tutti e non dimenticatevi del povero Svirrus!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Svirrus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!