venerdì 20 luglio 2007

RIflessioni solitarie...

A volte ognuno di noi si sente solo... forse io stasera.
HAi presente quando hai bisogno che qualcuno ti trascini con lui nella bolgia, quando vuoi fare casino e aspetti solo la miccia per scoppiare, quando hai bisogno di uno che ti dia corda per consumare tutte le tue energie. Insomma quando hai bisogno di sfogarti e non hai modo di farlo... ti senti solo. Si.. è vero..
Nessuno mi può dire di non essersi mai trovato in questa situazione.. Io da qualche giorno.
Stasera ad esempio esame passato, fatica scampata e voglia di fare qualcosa di divertente, dire 2 boiate, le prime che ti capitano in mente pur di ridere. Quella voglia di ridere che hai da tanto tempo ma che mille impegni ti hanno represso. Stasera era una di quelle sere..
Dopo il lavoro (la solita rottura con i tedeschi o scandinavi che non so chi siano) andiamo al Tequila dove REz ci abbandona causa stanchezza. Prendiamo un mojitone quasi per forza e poi quando ho appena preso da bere gli altri mi salutano perchè sono cotti.
PREMETTO CHE NON VOGLIO ADDOSSARE LA COLPA A NESSUNO, MA E' NORMALE CHE UNO UN PO CI RESTI MALE. Ognuno sa cosa deve fare la mattina e quali sono i propri orari, ma nella condizione in cui mi sono descritto prima viene da chiedersi: " ma zio cammello e pinolo, stasera nessuno mi da una mano a sorridere in questa vita che fa già tanto schifo di suo ??" ... Per stasera la risposta è no!
Beh da riporovare.. Non assillo piu nessuno con le mie paranoie. Meglio dormire ? Ma no.. sto un altro po al pc.. saluto a tutti e buon weekend da domani!