venerdì 13 luglio 2007

200 post: il terminale "una bestia"

Eh si ..
sembra strano ma mi sto appassionando a quello che tanto tempo fa odiavo..
IL TERMINALE
Eh come si dice:"Non sputare in aria che poi ti ricade addosso" e cosi è successo.. mi ritrovo ora a cercare comandi strani, script, esempi.. tutto magari per fare delle cavolate, ma mi sto appassionando..
Forse si, assieme a tutto questo sto anche rincoglionendo.. e vi do ragione.. però tocca! Dura la vita dell'informatico e del pirla tutto assieme.
Intanto da domani corso accellerato di elettronica LB, con la speranza di passare l'esame la prossima settimana. Zio melchiorre direbbero alcuni, zio cantante altri, zio pinolo gli ultimi, ma sono comunque cose da fare.
Per chi volesse, su mia ispirazione di adesso, compilo una lista dei 10 miei migliori zii cosi da poterli utilizzare nelle esclamazioni piu opportune: (non sono scritti in ordine di importanza)
  1. Zio cantante
  2. Zio pinolo
  3. Zio melchiorre
  4. Zio eustachio
  5. Zio fosfogliceraldeide
  6. Zio buschione della steppa
  7. Zio aìcuspide angoloso
  8. Zio cammello
  9. Zio camel light
  10. Zio baldambembo
Ce n'è per tutti.. no ??? N8 ai suonatori..

Nessun commento: