giovedì 26 luglio 2007

Ma siamo matti??

Italia Mac Forum
Viola la libertà di espressione
e di parola!

Parola mia..
Ma io non so.. non siamo nemmeno più liberi di scrivere quello che ci pare?
E dire che sono argomenti seri ed importanti?

Si parlava di reti wireless, WEP, craking e kismac...
Tutto ad un tratto arriva qualcuno a romepere e la discussione è stata chiusa e archiviata!
Ma zio cammel light.. è possibile ??
Ma non posso nemmeno hackare la mia rete da solo ?
Si parla di tutte le crudeltà possibil al mondo, di pistole, di pedofili, di stupratori e lo si lascia fare senza censura, poi quando si tenta di capire cosa fa un software e si vuole provare la stabilità e sicurezza della propria wireless ci si blocca??
Basta.. credo che uscirò dal forum anche perchè per tutti i problemi che ho avuto me li sono risolti da solo o cercando da altre parti.... che robaaaaaaaaaaaaaaaaa!

2 commenti:

Unknown ha detto...

se tu volessi rispettare la legge non potresti hackare nemmeno la tua rete di casa :P
ma sicuramente non andrai a denunciarti da solo...

Svirrus ha detto...

si.. come lanciare il mac dalla scrivania o rigare la macchina.. se lo fanno gli altri li ammazzo ed è illegale ma se io in un raptus di follia lo faccio? anche il suicidio non è reato anche perchè .. a chi dai la condanna ????