martedì 10 luglio 2007

Per la serie...

Per la serie tutto da rifare domani appuntamento alle 9 con la prima fase del progetto: "Ritentiamo la conquista del mondo II".
La lumini sicuramente piu incazzata che mai tenterà di boicottare il tentativo di conquista da parte dello svirrus ma senza ombra di dubbio e con una fierezza allucinante lo Svirrus tenterà di portare a termine la sua missione... Mission Impossible direbbero in molti, ma non è lecito scoraggiarsi. Qualcuno diceva che i forti sono coloro che si rialzano dopo essere caduti a terra, Lapo Elkan diceva che i veri surfisti sono coloro che risalgono sul surf anche dopo una cadutaccia in mare, quando si cade dal cavallo bisogna subito risalire, chi cade con i pattini deve rialzarsi e partire più veloce di prima, chi scivola con lo snowboard deve ripartire e fare più acrobazie di prima,... insomma: DOMANI DELIRIO!!!!
Intanto un saluto ai ragazzi del parco giochi Cavallino Rosso che sopportano il duro lavoro del parco, un saluto a Mattia, che deve ASSOLUTAMENTE USARE IL SOFFIONE e un in bocca al lupo a Luca per la sua calcolatrice.

Nessun commento: