giovedì 13 settembre 2007

Walter Geri: un tipo poko simpatico

Allora come ben sapete dal 22 al 29 sono via in vacanza. Il 18 ho l'esame di CautLB e, con la speranza di prendere un voto >=24 ( che mi farebbe accedere all'orale), ho mandato una mail a Walter Geri, il prof, pensando che mi avrebbe concesso di sostenere l'orale durante l'orario di ricevimento. In realtà gli avevo mandato la mail ancora prima di prenotare la vacanza (per quindi aspettare la sua decisione), ma vedendo che non mi rispondeva abbiamo cmq prenotato pensando che Walterino si sarebbe dimostrato comprensivo.
Ecco la risposta alla mail

"La data dell'orale sarà, a meno di imprevisti, Lunedì 24 Settembre.
Se non si presenta all'orale il voto è 23, quindi non c'è nessun annulamento.
Analogamente ad altri studenti che in passato mi avevano fatto una richiesta simile alla sua, rispondo che non concedo di sostenere l'orale in data diversa da quella indicata a meno di problemi di salute (ovviamente certificati).
Saluti
Walter Geri"

Non c'è niente da aggiungere credo.... Ca**o!!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ancora meno simpatica la sua scelta di pubblicare la mia risposta alla sua mail.
distinti saluti
walter geri

Unknown ha detto...

ops

Unknown ha detto...

WWF forever! :)

Svirrus ha detto...

vorrei vedere che avesse qualche amico!!! Se li tratta tutti così!!!