martedì 11 settembre 2007

11 Settembre - eventi diversi

Si oggi 11 settembre rappresenta una svolta per la comunità europea. Senza nulla togliere all'altro evento per me molto importante (ottavo compleanno di Bloggers!! auguriiii!!!) salta senza dubbio all'occhio la ricorrenza della caduta delle torri gemelle a New York.
Questa mattina, in fase prestudio, leggo qualche blog qua e la, e mi soffermo sul post di oggi che chiede di ricordare cosa facevamo durante quel triste pomeriggio dell'11 Settembre. Ecco cosa facevo io...
"Tornavo da un allenamento di nuoto. Mi ricordo che mi sono fermato a casa di un mio amico (Lumo) prima di rientrare a casa e lui mi disse:"Ma hai visto la Tv? Mi sembra che siano caduti dei grattacieli a New York!" Io ovviamente pensai che fosse uno scherzo ma lui insisteva... sono corso cosi a casa e con mio grande dispiacere ho capito che tutto era vero."
Adesso i tempi sembrano cambiati, ma c'è davvero da avere paura? Zio... help!

Nessun commento: