giovedì 20 settembre 2007

Prima di partire per un lungo viaggio...

Si qualcuno dirà:"Si prepara la valigia e si pensa alle vacanze.."
io NO!
Sono qui che mi sto documentando come un pirla per gli esami a scelta di questo anno accademico. Orari, Materie, Corsi, Aule, Intrecci vari...
Ho però trovato cose molto interessanti presso Scienze dell'Informazione
AI - Artificial Intelligence
AV - Artificial Vision
SM - Sistemi Multimediali
Elaborazione di Immagini e Laboratorio I (con un punto interrogativo)
Adesso vediamo un po di fare combaciare gli orari...
Nel frattempo mi sono visto la Prima Puntata della Terza Serie di Prison break! Troppo bello come sempre, non ha eguali! Però temo che non ci sia una fine! azz...
Domani gli ultimi saluti dal blog e mi raccomando gli auguri

1 commento:

Unknown ha detto...

Gran bazza sistemi multimediali, l'ho scelto come esame "esterno" ai miei tempi! Teoria zero e un progettino minimale per passare l'esame.