domenica 9 settembre 2007

Modifiche di layout

Qualcuno dirà che fa cagare.. il che puo anche essere vero.. però ogni tanto tocca rinnovare il proprio look altrimenti si finisce per cadere nel baratro della monotonia e abitudine. Ho dato un tocco di colore al funereo template di prima.. Che ne dite? Pensate sia peggi di prima? Nel frattempo qui il sonno mi sta prendendo abbastanza troppo.. che sia ora di andare a dormire? Boh..

6 commenti:

Unknown ha detto...

onestamente preferivo quello di prima

Anonimo ha detto...

Ciao Sa!
..sn daccordo cn te.. il cambiamento a volte ci vuole.. a me è piaciuto :)
buon pomeriggio!
ciauz

Svirrus ha detto...

nooo.. qui ci sono pareri discordanti.. (c'è cmq da dire che cmq quello che volevo fare non centra nulla con questo... vi farò vedere nei prossimi giorni...)

Unknown ha detto...

prova ad utilizzare il template che ti ho inviato via mail, cosi' potrai cambiare anche il colore della sidebartop e della sezione principale quei grigi con il verdino ed il panna non mi piacciono :P

Svirrus ha detto...

hauahhau ... si sono un po topo però dai fanno "serio" (in realtà no ho nemmeno avuto troppa voglia di cambiarli) adesso vediamo che mi ha mandato il rex!

Unknown ha detto...

il grigio ci stava, era il verdino che non mi piaceva con il grigio, cmq in quello che ti ho mandato cambiava solo che il titolo del blog era centrato anziche' a sinistra e ho aggiunto la possibilita' di cambiare i colori della sidebartop e main-section dal menu' "Fonts and Colors" che offre blogger
Si vede che non ho nulla da fare :)
vabbe' bye