domenica 10 giugno 2007

Strano ma vero

Eh si ..
la foto rende.. hauhau
Fatto strano: oggi non mi ricordo nulla di quello che ho fatto ieri sera. Mi ricordo solamente che da mezzanotte alle 2 sono stato al pc.. ma a fare cosa ? Beh la foto me la ricordo di averla fatta usando questo servizio. Una carina web application capace di impostare vari effettini agli scatti effettuati con una webcam.
Vabbè... poko male, tanto non ero ubriaco, e dal pc mi sono limitato a leggere blog, post, news..
Una delle più importanti è che Paul Nixon è il webmaster della Apple! ahuahua
mittico!

Oggi poi mare.. divertente tra salti, tuffi, pallavolo, freesby, cazzate varie e sonnellino. Peccato che quel mattacchione di pisco non fosse tra noi... Merda!!!

Domani poi inizio dell'ultima settimana universitaria: che sarà? Ivano mi ha invitato ad andare in piscina nel buco che abbiamo libero, ma dobbiamo fare il progetto... Che facciamo?
Il MiReSa Project deve essere iniziato e ultimato...
... Aspettando il Keynote di domani!

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie x aver visitato il mio blog...
stai + fuori di me tu! ahaahaha
ciao
Kally