sabato 2 giugno 2007

Pillole del Sabato

Voi direte che sono palloso, credo proprio che abbiate ragione, solo che non riesco a non parlare della apple.. ci sono ogni giorno 1000 cose da dire, nuove informazioni, nuovi aggiornamenti....
Cioè zio Bill e zio Steve ne fanno ogni giorno una nuova tanto che meritano troppa attenzione ( e io che al posto di studiare leggo articoli e cazzeggio!)

Fatto sta che il 31 Maggio c'è stata la svolta dopo 20 anni: i due padri dell'informatica commerciale, chiamiamola così, si sono incontrati sul palco del D5 (No non è il G5 del Peccato Veniale!!!). Si credeva che ci sarebbero state scintille e screzi tra i due oratori, ed invece le aspettative sono state vanificate poichè la stima reciproca e la cordialità hano fatto da padrone.
Tra le battute più divertenti dette dal CEO di Apple c’è stata quella riguardante la scelta di Apple di produrre sia il software che l’hardware: “tutti e due ci occupiamo di software, ma separare hardware dal software finisce per far precipitare le cose… fuori dalle Finestre“. Mentre tra quelle di Gates c’è quella in riguardo la capacità di innovare di Jobs: “Steve non vi illustrerà mai il suo sistema di teletrasporto personale“.
Da leggere senza dubbio l'intera intervista tradotta in italiano, quindi non siete scusati se non ci guardate. Se poi volete c'è anche il video dell'intera chiacchierata.

Nel frattempo stesera comple di Pollo allo shaky, Auguri Pollo! +20! Sono tanti..
Zio cannello devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento: