giovedì 7 giugno 2007

Periodaccio

Beh raga qui so che purtroppo i miei post si fanno sentire un po piu di rado (direi molto), e perciò vi chiedo scusa, ma non è aria.. il periodo non è dei migliori tra uni, lavoro, morosa, amici..
diciamo che un po tutto si fa sentire e quindi le cose non vanno per il meglio.
come al solito sono ottimista e lo si sa, però che dire.. ci vuole del tempo..
saluto a chi legge, saluto a tutti.... E mi raccomando, se siete nei paraggi di San Mauro Mare, venite a trovarmi al parco che mi fa molto piacere....

Nel frattempo stasera con i compagni di facoltà; Mavi Virgi Ivan Piro. Putroppo assente giustificato Rez che non poteva uscire causa mamma non favorevole. Siamo partiti alla volta di Cesenatico un po scarichi, forse per il mio lavoro, ma poi a Cesenatico abbiamo notato che non ci piaceve nulla (veramente alle donne.. a noi sarebbe piaciuto anceh stare li..) e così ci siamo diretti alla volta del bowling UGC... Divertiti abbastanza...
Ivan mi ha battuto al Martello e al Balletto
Io l'ho battuto a Stecca
Abbiamo pareggiato 1-1 con il pungiball

Cmq al martello mi devo rifare.... vado a spaccare i sassi: chi cerca uno spacca pietre ????

Nessun commento: