mercoledì 20 giugno 2007

2 righe di esperienza

Bah.. sono qui ore 00.11 a scrivere qualcosa.
Per sbaglio mi sono inbattuto in un cd di musica classica, gli echoes che non centrano niente con la discoteca. Un cd che devo fare a mattia da parte di matteo. Casino. Cmq bello..
Peccato che con questo sottofondo musicale mi prenda un po di tristezza.. sembra la colonna sonora di quei film in cui il figlio non vede il padre da 10 anni e poi lo va a cercare, la madre con il bambino persi nei giochi al parco, due fidanzati che dopo anni ritrovano pace e serenità... Una senzazione di tristezza e depressione misto gioia mi sta pervadendo.. Una musica di pianoforte, un arpeggio di pianoforte...
Penso così alle 3000 cose da fare..
Esami si, sono arrivati. Quelle date che mi sembravano così lontane ora mi sembrano più vicine che mai.. Martedì e giovedì.
Poi il lavoro che mi impegna.. tutti i giorni. Non è pesante (anche se oggi è stato un macello: sempre solo con 200 bambini, genitori e tutti che vogliono fare come gli pare: Delirio), ma alla fine tocca esserci tutti i giorni. Come in un pozzo senza il fondo non si vede mai il termine.. Così sono io che penso solamente a settembre... Ma a mio malicuore oggi è il 20 di giugno e ne mancano ancora parecchi di giorni. In più progetto con REz di cui non posso anticipare nulla, ma che ci porta via più tempo del previsto causa continue richieste e modifiche.
Così mi ritrovo a dormire poche ore per notte, 4-5. Farò bene quel che faccio ? O non ne vale la pena? O dovrei impegnarmi di più?
Purtroppo non ho risposta in questo momento, e cosi mi abbandono alle mie riflessioni notturne che forse mi servono anche un po come sfogo.
Altro problema è il fatto che con la mia Sari non mi vedo quasi mai.. Lei lavora il giorno, io la sera e con gli esami di mezzo non riusciamo mai a combaciare i nostri impegni, però non sono sfiduciato penso che dopo questi giorni tutto si sistemerà e troveremo i nostri ritmi.
Ecco che forse ho scassato anche un po la michia a tutti.. non so chi di voi sia arrivato a leggere fino in fondo a questo post, ma ringrazio chi ce l'ha fatta perchè si è dimostrato comprensivo nei miei confronti e non ha pensato che quello che scrivo siano cazzate: grazie!
Saluto, buona notte a tutti.... l'estate è ancora lunga e verranno giorni migliori

3 commenti:

Jack86 ha detto...

Ohi Sà, certo che sono arrivato in fondo al post, e quello che dici non sono cazzate, ma racconti di momenti passeggeri che putroppo capitano a tutti (e basta vedere sul mio blog ehehe). E si spera sempre che i momenti così si riducano all'osso.. ma il più delle volte ritornano davanti alla faccia quando meno te l'aspetti.. Speriamo che il bello arrivi prima possibile!

Unknown ha detto...

io sono arrivato in fondo per finire di leggere le cazzate che scrivevi! ihihihi sto scherzando Sa, anche se per cazzi diversi sono incasinato e stressato anche io... ma vai tranquillo, sono sicuro che gia' il 29 saremo tutti un po' piu' rilassati ;)

Svirrus ha detto...

ahuahau il 29.. esce l'iPhone!!! si zio cammello una bella notizia!!!