martedì 12 giugno 2007

Fantastico WWDC 2007

Come al solito dopo il WWDC resto esterrefatto, e credo che questa notte non dormirò poichè assieme a patatine e pop corn mi gusterò lo streming del keynote di ieri sera.
Grande steve, grande Apple, grandi tutti...
Molte le novità e molti gli argomenti trattati.
Primo fra tutti Leopard: 10 nuove feature dimostrate con tanto di demo, spettacolo.
iPhone: in uscita il 29 Giugno oltre oceano si apre anche agli sviluppatori tramite web 2.0 + Ajax (non resta che imparare a fare qualcosa, però tempo questa estate c'è, da noi si parla di iPhone a fine anno.... e DEVE essere mio)
Ringraziamenti ad Intel, collaborazione con EA.
One More Thing... Safari per windows!
Mossa strategica del Guru Apple per entrare nella concorrenza dei browser.
IE cala, Firefox cresce e... Safari NON può restare a guardare!!! E ci si butta cosi a capofitto nella lotta serrata della rete.
Li per li ci ero rimasto male dopo questo annuncio, da vero Mac User (ihih battuta) mi piaceva l'idea di un browser accessibile solo dai Mac, ma poi guardando anche la diffusione di iTunes e Quick Time sui PC, penso che un browser migliore come è safari fa bene a tutti!
Adesso se volete scaricatevi la beta: come si dice è una Beta quindi non accanitevi troppo se qualcosa non funziona. XD

Intanto scopro che con Safari 3 Beta, riesco ad usare anche Uniwex!!! mi sono appena iscritto agli esami e un po di sano nervosismo mi è salito subito. 26 SisInfo, 28 EleLB, 24/07 CautLB.
Che programma vi sembra? Zio cammello.... Intanto in bocca al lupo alla mia cucci che tra qualche giorno ha un esame di Meccanica Razionale, dai che ce la fai!!!

Per concludere alla Guido Meda:
"Leopard ad Ottobre, iPhone a Dicembre,
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO
APPLE C'E', APPLE C'E'


1 commento:

Unknown ha detto...

lol! ce lo guardiamo assieme il wwdc??? XD