sabato 16 giugno 2007

Beh torno ora dal lavoro..

Sono appena tornato dal lavoro.
Venerdi ore 00.00 entro in casa dopo aver lavorato fino alle undici e mezza e poi essere passato al mc donald per cenare visto che oggi non ho nè pranzato nè cenato!
Si .. stamattina uni, poi piscina, poi zii, poi lavoro e tempo per il cibo non ce n'è stato affatto.
Uni finita!
Mi rendo conto che adesso tocchi cominciare a studiare altrimenti gli esami non si passano.. purtroppo non sono nato imparato e questo è un piccolo problema che mi devo portare dietro.
Nel frattempo oggi ho visto per la prima volta i miei cuginetti romani, strano! Però sono stato contento...
Oggi inoltre esame della Sari che non si sa bene come sia andato, lei dice male, io spero bene. Staremo a vedere, ed inoltre domani lei inizia il suo primo lavoro estivo: barista Bagno Delio, San Mauro Mare.. chissà! =)
beh mi vado a cacciare un aggiornamento parallels.. e... buona notte a tutti..

Nessun commento: