domenica 18 marzo 2007

Una serata strana..

E ieri sera è stata una serata strana.
Si parte come al solito dal Lidl ore 22.00 dove ci si vede con Pisco e la Cri. 4 chiacchiere e poi decidiamo di andare a bere qualcosa in quel di santarcangelo perchè poi io e la Sara saremmo andati a ballare. Ci dirigiamo così a prendere la Sara e poi dirottiamo verso l'ottavino.
Cosi ci sediamo e prendiamo una bottiglia di un rosso dolce: sangue di giuda. Ottimale!
Alle 23.30 quando purtoppo io e la sara dovevamo andare è arrivato Lumo e cosi purtroppo abbiamo potuto fare solo 2 chiacchiere... sorry!
Parto poi con Chri, la Giulia e Marco (PPace's cousin) verso il baretto di santa giustina. Arriviamo e purtroppo ci tocca aspettare un po. Purtroppo non essendo mai entrato nella logica del bar non sapevo chi dovessimo aspettare, cosa e per quanto.. così purtroppo dopo aver un po sbuffato per la lunga attesa mi sono accaparrato un po di arrabbiatura da parte della Sara. Mi disp... Comprendo cmq che sia Lidl sia bar, ma tocca sempre aspettare qualcuno! XD
Partiamo poi verso il Prince dove dopo un po di lunga fila e fuori tempo per le liste entriamo alla modica cifra di 15€! (io già mi ero rassegnato per spendere tutti e 20€ che mi ero portato!). Dopo un po di balli, chiacchiere, bacetti mi trovo in questa situazione:
"Stavo baciando la Sara quando ad un certo punto un tipo si avvicina, bussa sulla spalla della Sara e la guarda incazzatissimo! Io non capisco ma in un men che non si dica il tipo si volta verso il suo amico e gli dice:" Coglione!!! Non è Federica!!!!!" Praticamente al tipo gli avevano detto che un tipo (io) ci stava andando con la sua ragazza Federica(che loro pensavano fosse la Sara), così poi il tipo si è scusato 3000 volte! ahauhauahu che roba!!!"
Cmq poi tra un balletto, una chiacchiera e purtroppo un litigetto abbiamo fatto le 4.40. Partiamo, tutti a casa....
Entro nella mia dimora ore 6.20 Fortuna che i miei forse NON se ne sono accorti.. bah!

Nessun commento: