venerdì 30 marzo 2007

Sono contento

Si, sono un po contento. Sebbene la giornata di oggi non sia stata delle migliori: passata tra libri, incazzature, non ho mangiato.., alla sera tutto si è ricomposto. Sono contento perchè ho apportato una modifica al mio blog e mi ha dato soddisfazione! XD .. Voi direte basta cosi poko ? Si perchè dai quando una cosa ti riesce da solo sei sempre contento (sebbene lo script lo abbia copiato..). Cosi sia se cliccate su NEW che su SVIRRUS (le immagini qui sopra) vi si apre la novità appena modificata. =) beh qui si fa tardi e mi sa che adesso mi metto un po a leggere felab, non tanto per studiare quanto per addormentarmi megliio.. NOTTE!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Bella la visualizzazione delle foto in questo modo, l'avevo gia' visto su altri siti, ma non pensavo fosse uno script free :P prima o poi provero' a leggermi il codice :D