sabato 24 marzo 2007

Ma si potrà?

E mi ritrovo qui ore 3.34!
Beh.. si
Stasera seratina tranquilla a casa della Sari a vedere il tanto atteso film Notte Prima degli Esami. Dirò che è stato carino anche se non mi ha entusiasmato piu di tanto. Infatti le uniche scene che mi hanno fatto sorridere sono state quando aprendo lo sportello di una porches in mezzo alla strada un camion spacca lo sportello e un comico romano che si è improvvisato poliziotto, (famoso ma non ho voglia di cercare il nome). Se non che alle 1.15 circa sono già a casa ma devo aspettare le 3.15 per portare i miei alla fermanta degli autobus perchè oggi sono partiti per 2 giorni a firenze. Mi metto un po al Pc, ma niente! non c'è niente da fare.... Possibile che di settimana sto sveglio fino alle 3 anche se ho un esame il giorno dopo e adesso che DEVO stare sveglio non trovo nulla ? Murphy sempre lui!!!! Cosi mi metto alla TV a guardarmi la replica di Striscia la Notizia: non posso neppure mettermi sotto le coperte perchè altrimenti mi accoccolavo caldo e chi mi tirava più fuori ?? Ho preso quindi un freddo boia... alle 2.30 vado poi di sotto che sento dei preparativi e però mi metto sul divano. Mi sale l'abbiocco ma resisto... Ancora piu abbiocco, ma quando arriva l'abbiocco massimo è ora di partire. Mi metto al volante con mia mamma che mi dice:"Fammi uno squillo quando arrivi a casa..." ahuaha.... Consegno i genitori alla comitiva e poi torno a casa piu sveglio che mai!!! Possibile!!! Prima sonno ma non posso dormire, poi adesso sono sveglissimo!!!! (in macchina a cantare Filippo Malatesta a palla alle 3.30 di notte!!!! ahauhau)
Beh questo il resoconto di stasera oppure ieri sera (qual dir si voglia), adesso cerco di cacciarmi nel letto e poi dormire un po.
Ps eccomi in questa foto scattata ore 3.34
(la pubblico domani perchè adesso non la uploada...)
Update: Foto aggiunta

3 commenti:

Jack86 ha detto...

Eh, Svirr.. Staltra volta mangiati una porzione di bruschetta di Predappio e vedrai come andrai a dormire!!!

Unknown ha detto...

ihihihi, io ti avevo fatto uno squillo!!!ma tu non hai risp!andavamo a fare un giro per attendere di portare i tuoi al punto di ritrovo!

Jack86 ha detto...

Svirr, che pestoni c'hai nella foto! Non fare più foto del genere davanti al Mac, che lo sfiguri troppo!