giovedì 29 marzo 2007

Le cose sono strane


Ahauha.. proprio vero che le cose accadono quando meno te l'aspetti. Giornata molto strana quella di oggi. Iniziata malissimo finista bene con degli alti e bassi nel mezzo. Si comincia stamattina quando aspettando i voti di Elettronica vengo a sapere di avere preso 19 in economia (Lo sapevo, ero andato in panico) neppure troppo scandalo però.. fa sempre brutto. Poi comincia la saga di eletronica, la pubblicazione veniva posticipata ogni mezz'ora: 11, 11 trenta, 12, 12 trenta alla fine i voti sono usciti e io vedo un misero 20! Penso:"Cazzo proprio una bellissima giornata!!!!" e vado su tutte le furie. Però convinto, seppur a stomaco vuoto vado a dare l'orale, alla fine mi avevano corretto male il compito e 24 me l'ha dato cosi alla buona ma poi con l'orale ho tirato su un 30 niente male! Arrivo poi a casa dove tra un trastullamento e l'altro, purtroppo ci è scattata un diverbio con la Sari che mi ha messo molta tristezza, anche perchè ho provato a chiamarla, ma data l'ora aveva il cell spento. Cosi mogio e triste mi ricordo di avere scaricato dei giochini.. Come al solito quando tenti di installare qualcosa il primo NON va mai e anche a me e mi ritrovo poi dei giochi spettacolari: Praticamente si gioca con le mani e con la web cam a spostare le cose, fare la guerra.. e alle 2.35 io da solo in camera a sbracciare come un matto!!! ahuaha! Divertente...
Riassumendo quindi oggi sono stato avvinghiato in una giornata sinusoidale: speriamo meglio per domani! Notte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie x avermi inserito nella tua giornata altalenante....prrrrrrrrr! Le

Svirrus ha detto...

scusaaaaaaaaa mi ero scordato!! sai alle 3 di notte sono un po offuscato! cmq sì, nella mia giornata altalenante sei anche venuta a trovarmi. Grazie!! =)