mercoledì 21 marzo 2007

E...

E poi ci si ritrova qui.. a scrivere qualcosa.... La vita..
Ieri mi sono messo alle 1.30 di notte a guardare una partita di Carambola a 3 sponde su Rai 2. Due fenomeni.. un gioco impressionante e detto sinceramente mi sono anche appassionato. prima avevo guardato Zelig, divertente. Ma poi mi sono accorto che anche quando guardo i programmi divertenti è difficile che sorrida.. Alla fine senti dentro un muguno bizzarro, ma il sorriso a 49 denti non ti esce mai. Strano... ma vero.
Poi adesso ho appena finito di vedere prison break, la 20 puntata della seconda serie e ormai spero che finisca: mica per altro, ma vorrei che quel poraccio di ragazzo trovasse un po di pace. Almeno fatelo per lui.. pura stella!
E poi oggi pomerriggio passato a studiare un po di elettronica, peccato che abbia fatto molta teoria e poki esercizi e adesso mi toccherà farne altri.
La Sara è a bologna, forse mi accorgo di parlare poko della mia stellina, ma penso che raccontando di lei è come togliermi un pezzo a me! XD e cosi la Sari mi si arrabbia ! ahuah..
Ore 22.13 in camera di mia sorella, costretto a stare qui fino a quando lei non si disconnette, altrimenti mi ciuccia la rete e io rimango a fare ballare i pupi in camera mia a secco di bit e byte. Sotto scorrono canzoni varie e nella testa tanti pensieri... svariati..
L'esame di martedì non è andato bene, stasera non ho cenato, forse il 31 mangiata con i vecchi amici/e, Viceversa che fine ?, Ricci che non risp alla mail per l'esame, soldi che non bastano mai, sabato comple della chiara (A PROPOSITO ANCHE IL COMPLE DELLA CLAUDIETTA BARTOLI!!! IL 25 MI RACCOMANDO!!!) la chiamerò, devo ricordarmi... Azureus scarica, emule scarica, tutto okay.. attendo il nulla osta da mia sorella e poi mi sposto in camera mia.. FINALMENTE!!!!!

Nessun commento: