giovedì 15 marzo 2007

Si studia Economia

Ragazzi qui non ce la si fa piu.. sempre in mezzo a economia, bilanci, costi, investimenti!!! Ma non ho mezzo soldo per piangere e defo fare tutti sti conti ?? Alla fine tanto guardi quanto spendi e quanto guadagni. La differenza ti dice quanti soldi hai in tasca o erro ?? E invece secondo il prof servono 3000 concetti costi vari e cacchi vari.. Mah... Però tocca fare..
Oggi non sono neppure andato in palestra per fare qualche esercizio. Alla fine mi sono anche venuti, non troppo difficili.. Boh
Domani poi ultimo giorno di uni: uno dovrebbe anche essere contento, pensi "Che bello..." e invece no!! pensi "che brutto.." esami in vista.. studio in vista e troppe materie. Io mi chiedo se mai nella vita userò dei transistor oppure calcolerò lo spettro di petenza di segnali x(t), ma lì all'Uni tutti ne vanno pazzi e ci hanno riempito le scatole con ste storie.
C'è anche Sistemi Operativi che è molto interessante, peccato che ci sia un sacco di roba! praticamente se sapessi tutto SISOP saprei quasi tutto! Poi ogni tanto penso ai termini che usiamo IPC, PCB, TCP/IP, FCFS, Round Robin, Scheduling, Dispatcher, Pager, Swapper.. Io credo che se qualcuno che non sa nulla di Computer venisse a sentire una lezione gli sembrerebbe latino o per di più una messa nera.. Ma davvero! Latch, Flip Flop.. Proprio vero quando Filo dice "Si parla in bit, si manda un fax.." Peccato che il fax sia un po retrocesso, ma cmq l'e-mail rende lo stesso. Però sono contento di quello che sta accadendo in questi tempi: gli amici si sentono vicini, all'uni a parte gli esami c'è un clima sereno (ogni tanto Luca ci mette del suo però XD ), la Sara è felice e questa sera andiamo a mangiare al Mc... Finalmente un periodino tranquillo con solamente l'incubo degli esami! ahuaha.. dai va che ho anche sotto le scatole con sti esami della nicchia...
beh dopo questo sfogo meglio che mi vado a preparare, tra poko vado in stazione a prendere la Sara e poi Mc con olio e sale!!
Ps..
Qualcuno mi sa dire se ci sono progetti per il finesettimana? cosi mi organizzo in qualche modo.. Bah..

Nessun commento: