mercoledì 2 aprile 2008

Saw IV

Direi che guardare questo tipo di film da solo a casa in un momento del cazzo come quello di questo periodo non è proprio il caso. 
Mi è rimasto un po li questo film. Però carino.... 
strategico al punto giusto e sempre sorprendente.

Ora sono qui a casa solo e pensoso. Sto sinceramente iniziando a perdere un po delle speranze che mi ero prefisso, un po del mio ottimismo sta scemando. Dopo tutto quello che è successo, litigate, fraintendimenti, casini, esagerazioni, ... tutto ha un sapore diverso. Quanto vorrei tornare ad un po di tempo fa quanto tutto mi girava bene ed il sorriso non mancava mai. Quando la vita era piena di amici sinceri, quando non mi sentivo mai solo, quando qualcuno era sempre pronto a dire la parola giusta al momento giusto, quando non importava il dove ma il chi....
Sento lontani questi tempi... ora come ora sento solo, impotente, statico, fisso, immobile. 
Ci sarà una soluzione a tutto questo?? Io adesso mi sono buttato e attendo... ma ho paura!

... Dai pensieri di uno sfigato al martedì sera

Nessun commento: