mercoledì 2 aprile 2008

Oggi niente esame

Ebbene si .. oggi niente esame. Beh mi sono sentito un po sfigato a tentare di dare un esame senza avere studiato neinte. Avevo solo mezza giornata per studiare e la voglia non era delle maggiori. Anzi.. tutt'altro. Cosi stamattina il letto mi ha trattenuto e l'esame rimandato al 10 (così non ho nemmeno i rimorsi per non essere andato a Londra! uff... però ci sarei voluto andare molto molto volentieri.. ma sarà per la prox).
Cosi adesso ci si butta su ingegneria del software dove dobbiamo realizzare un sistema di valutazioni delle espressioni aritmetiche. Un altro progettino giusto per completare dignitosamente il ciclo degli esami ... E da domani al lavoro.

Oggi poi stanco della vita monotona degli ultimi tempi ho cercato di aggiustare un po i freni della bici, ma con scarsi successi (dato il troppo logorio delle pasticche dei freni), poi mi sono messo a giocare a calcio, a tennis, e alla fine sono andato a fare un giro di corsa. 
Passo da Pisco, lo carico su mentre stava tagliando il prato e poi via.... Se non fosse per la bolina di vento che tirava sarebbe stato anche un bel giretto. E invece abbiamo dovuto attraversa a piedi un campo per ridurre la lunghezza del tragitto. Alla fine di tutto mi sono sparato 40mins di corsa e non so, qualche chilometrino.

News:
  • Poche sono le news di questo periodo, forse un ipotetico immimente lancio di mercato di un iPhone di seconda generazione (dovuto alla mancanza di scorte su vari Apple Store), ma ci credo poko.
  • Ho scoperto dell'esistenza di una java 6 beta da testare su Leopard e vedremo come va.
  • XCodeItalia: sito di sviluppo OSX-oriented aperto da poko (per ora basato solamente su di un forum).
  • Pwnage e ZiPhone 3 per lo sblocco e creazione di un firmware a discrezione dell'utente (che mi piacerebbe provare, ma Stefanino ancora snobba noi italiani!)
  • [UPDATE] Aggiornamento forse imminente Leopard 10.5.3
Ecco quello che capita in questi giorni. In teoria ci sono anche le Elezioni qui in Italia tra poko, ma siamo tutti un po indifferenti al fatto, tanto si sa che come vada a finire, più o meno resta tutto invariato, anche se un po di sano impegno civile ci vorrebbe da parte di tutti no ?
A ciascuno la sua scelta.... un po come faceva John in Saw, ma spero che a qualcuno non venga in mente di applicare le sue teorie.

Nessun commento: