lunedì 28 aprile 2008

Foto Villagrande Cazzabubbolo Remember..

Scaricate le foto di Villagrande sul PC, a breve verranno uppate anche su Picasa. Speriamo che la serata ci porti banda in upload! :D
Cmq weekend molto carino, direi 11+ very power city mega, con la compania di tutta la combricola. Un immenso grazie a tutti, Curdo, Iva, Dany, Lumo, Pisco, REz e anche alle due donzelle che ci hanno sopportato: Glo ed Eli. Credo sia stata proprio una bella esperienza di convivenza e di bolgia. Un tutt'uno riuscito molto bene. Adesso ci riassestiamo un po per iniziare questo avvio di estate e... vediamo!
Colgo l'occasione per fare l'imbocca al lupo alla Sara che domani ha l'esame di idraulica, ma so già che non ha bisogno di questo e che andrà sicuramente bene.
Invece ricolgo l'occasione per dare dei PAKKARI a tutti quelli che non hanno partecipato al cazzobubbolo remember per motivi inutili o per mancanza di voglia. Siete dei pakkari 12+.
Riricolgo poi l'occasione per avvisare tutto il web, ma specialmente le vicinanze di Santarcangelo che il 1 Maggio apre la piadineria DA REZ!!! ahahuaha.... Accorrete numerosissimi per festeggiare l'evento. Non mancate.

Come ultimo ricordo, ririricolgo l'occasione a chi mi deve di DARMI I SOLDIIIIIIIIIII!! Mica per altro.... sono a secco (tipo la macchina della Gloria!) Tenkiu!

Nessun commento: