venerdì 1 febbraio 2008

Prison Break Restarted

Dopo una puntata di Prison Break resti sempre così, perplesso forse è il termine più adatto. Molti gli intrighi e sempre diverse le soluzioni trovate. Molto molto bello questo telefilm. Ovviamente un'Americanata diranno in molti, ma io lo trovo appassionante.
Stasera non so come mai non mi gira bene... Anzi, non mi gira affatto bene.. Ho un po di ca...i per la testa, pensieri in qua e in là, problemi irrisolti, compiti da svolgere. Non so.. questa è una di quelle sere che mi piacerebbe sentirmi coccolato e importante. Importante per chi? Per i miei amici, per chi mi conosce, per chi mi sta attorno, per la mia morosa. Capita invece che a volte non ti ci senti per niente, ed anzi la solitudine ti attanaglia e ti costringe a scrivere un semisfogo sul tuo blog personale. Non sto bene in questo periodo.... Non sto bene...

"Vuolsi così, colà dove si puote, come si vuole e più non dimandare....."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In questi casi faccio "ordine" nei miei spazi (spesso inizio dalla scrivania del mio studio) e ho grande soddisfazione nel buttare via cose ormai inutili, come se dovessi fare posto al nuovo, ad una nuova sfida che deve ancora arrivare.
Alla fine diventa un ordine mentale.
P.S. anche te dormi pochino mi pare

Unknown ha detto...

ciao piccino piccò! pucci pucci, love love..

ti voglio bene XD

...
..
scusa.

Svirrus ha detto...

rez è anormale! di peso..... txs

Anonimo ha detto...

stronzo anormale solo a rez guarda che anke io ti amo.....
haahhahh....
bella raga,menomale che esiste gente come lo svirrus...
dai sa,boia chi molla lo sai vero!? notte bel :P