mercoledì 13 febbraio 2008

Giorni duri, nervi saldi

Sono giorni duri quelli che stanno passando. 
Beh volendola pensare bene è appena finita la saga del PC di mia sorella, o forse è appena cominciata. Primi problemi oggi, con antennine wireless USB e cazzi mazzi. Strippamento a palla anche perchè prima non andava internet in casa. E quindi pez che pez... 
Poi sono qui al pc dopo che stanotte ho fatto le 4.20 a casa di dany per il pc di my sister a pensare come svolgere un esercizio di ReCal che mi fa alterare e non poko. Ma perchè non potevano fare un protocollo solo e più facile di sto UDP ???? Ma zio cantante l'è impussebal.. 
Poi non avendoci dato test certi, non sappiamo nemmeno se stiamo andando bene o male. Sono stanco... Poi altre cose non vanno proprio alla perfezione, ma ce la faremo... ce la faremo.. 
Mi scuso quindi per la mia assenza qui al blog, i giorni passano, giovanni cresce, e a Ronaldo crescono i capelli. Cosi va la vita....

Nessun commento: