giovedì 14 febbraio 2008

Prima cosa giusta..

Aggiornato alla versione 10.5.2 il mio mac! Porca l'oca in sti giorni non ce la si può proprio fare. Finisci una cosa e ne nascono 5 da fare! Altro che SlowStart! L'è pez che pez!!
Cmq oggi sono andato dalla Mirka (tragedia!!!!!), poi al liceo a parlare con la professoressa di Federico per chiedere chiarimenti sull'andamento del mio ragazzo, poi a casa a smontare la presa di una antenna e a lottare cercando di capire quale fosso il problema, poi tento di aggiornare leopard ma non vuole andare (Murphy! fuck) poi scopro che il nostro progetto che ritenevamo finito in realtà da REz non va, poi palestra, poi Sara e poi casa. Ne ho fatta un po ??? 
dai.. adesso letto che è l'unica cosa che resta da fare!
Terrorizzato mortalmente

3 commenti:

F. ha detto...

"... tento di aggiornare leopard ma non vuole andare"
da software update o versione combo?

p.s. "poi al liceo ..... sull'andamento del mio ragazzo"
coming out?

Svirrus ha detto...

software update.....

cmq dal liceo tutto bene. E anceh leopard alla fine bene! dai non male..

F. ha detto...

Seguo con interesse chi ha aggiornato all 10.5 ma ancora leggo in giro (forum di Tevac e HardwareUpgrade) di troppe instabilità (spesso legate alla Airport alla quale non posso rinunciare). Mi tengo ancora ben stretto alla 10.4.11 anche se TimeMachine e il nuovo Finder mi tentano parecchio. Perchè non scrivi un post con le tue impressioni d'uso da Tiger a Leo? :)

[rif. liceo] scusami, ma io avevo giocato sull'ambiguità del maschile "mio ragazzo", da qui la mia battuta "coming out" (Googlare please) ;)