venerdì 1 febbraio 2008

Dura la vita quando sei Svirrus

La vita è dura per tutti lo so. Ma quando sei uno Svirrus la vita lo diventa ancora di più. non so come mai sia così, ma studi scientifici della II Facoltà di Ingegneria di Cesena hanno dimostrato che lo Svirrus di norma ha il 300% in più di giramento di palle degli altri esseri umani sulla terra. Ha il 200% in più di pensieri e cose da fare. Ha il 200% in meno di voglia di alzarsi la mattina (ovviamente di sorridere il 500% in meno). Ecco quindi che il tutto si fa molto complicato.
Ma lasciamo perdere... sono ottimista.
Noto però che oggi la parola "Architette" va di moda sui blog SantarcangeloSavignaSammauresi... 
Non so... ogni post di Pisco c'è la parola Architette, su quello di Pollo pure (aggiunto al nome Eli e Giulia) e anche su quello di REz il termine architette è presente. Che queste fantomatiche figure stiano contagiando i blog altrui come Virus nel Web! Che ci sia da aver paura? Potranno un giorno queste figure conquistare il Web? Sostituirsi a Google? Mah.... un saluto agli scaricatori di porto e ai comunisti che in questi giorni sono un po depressi. Vi capisco... 

1 commento:

Unknown ha detto...

Il saggio svirrus aveva scritto un post per noi sprovveduti ammonendoci di prestare attenzione, ma noi miscredenti non lo abbiamo ascoltato, il temibile (s)vir(r)us si è instaurato nel nostri blog!
la fine del mondo è imminente, redimetevi!