mercoledì 12 dicembre 2007

Voglia di comprare un iphone...

La voglia di comprare un iPhone è troppa, ma poi quando sai che qui devi sbloccarlo ti passa anche tale voglia. C'è un casino di roba da fare... unlocking su unlocking... zio cammellaus.. 
Qui ci sono le istruzioni per sbloccare la 1.1.2 ma cmq adesso c'è sempre la 1.1.3 che si sta avvicinando. Il buon caro e vecchio Steve sta volta ha dato del filo da torcere. Perchè non ha fatto una roba più facile fornendo subito un SDK e non legandolo a quella cacchio di AT&T. Zio filippo... cosa fanno i soldi vero?? beh cmq quell'aggeggino sarà mio, quando uscirà, forse di 2°generazione sarà mio. Beh saluti ragazzuoli... ancora auguri REz! Domani la presentazione di NetLogo e Prolog! ahuahau Grande il magro!

4 commenti:

Unknown ha detto...

GIUSTO! E' domani la presentazione! Beh tanto quello che si occupa delle Public Relations sei tu vero? Farai tu l'esposizione del tutto, giusto? Se vuoi io faro' il biscaro che sta in piedi affianco a te.

Svirrus ha detto...

ahuah okappa.. io steve tu jhonatan ive o l'altro tipo di cui mi sfugge il nome....e piru cosa lo mettiamo a fare ?? Tipo... il Gates della situazione! ahuah

Unknown ha detto...

manno io Gates no... ora mi cerco qualcosa

Unknown ha detto...

eccomi.. trovato
http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Wozniak
come agli albori rifonderemo Apple XD