martedì 11 dicembre 2007

A natale siamo tutti più.....

..... incazzati!
Si è cosi.. e come l'anno scorso a Natale mi ritrovo con la rete che va piano! Ma zio cammelloide è possibile?? Proprio quando posso stare di più davanti al pc la rete va di meno???? Tele2 ha un po scassato la nicchia.... Cioè fate sti controlli dentro i tombini. Fate andare sta rete. Come diceva il buon vecchio allievo di Callegati ed il prof stesso meglio pagare molto con la sicurezza di avere la banda (tutta la banda) disponibile, che poko con l'incertezza di non avere un cacchio. Ecco che io sono messo così. Per caricare un sito ci mette dalla mezz'ora ai 3/4... Per fare un download ci vogliono le ore, una foto una vita, la navigazione è perciò resa impossibile. Non mi sentivo così da quando avevo la 56K. Ma almeno li mi potevo stimare di andare a 3-4Kb... adesso mi sembra ridicolo avendo una linea che dovrebbe andare 40 volte più veloce!!!!! Ma come si fa... Babbo Natale appiccia la rete. Dai che ti devo scrivere la letterina....

1 commento:

Unknown ha detto...

virruso spegni il computer!