lunedì 3 dicembre 2007

Primo lunedì di Dicembre

Siamo al primo lunedì di dicembre e varie novità sono alla porta:
  1. Pisco oggi da l'esame per la patente! Lo so che questo ragazzo ha dei deficit ma purtroppo alla motorizzazione hanno dato l'OK affinchè anche il diversamente abile e un po pirla possa avere la patente per la moto. Oggi percorso davanti all'Euro e poi giretto per dimostrare all'esaminatore che è in grado di guidare il motociclo. Mah.. Pisco in grado?? Se lo dicono loro mi tocca fidarmi.... Beh in bocca al lupo SEMO!
  2. Domani secondo parziale di RetTel, con la speranza che vada bene. Studiato non troppissimo ma ci voglio credere che andrà bene. Hope so..
  3. Si avvicina Natale e con esso il comple della Sari e gli scervellamenti per decidere cosa regalare a chi. Scelte ardue, tanta fatica. Fortunatamente l'algoritmo dello Svirrus è il migliore e permette di scelgliere il miglior regalo con minor tempo e minor sforzo. Ecco qui di seguito spiegato come funziona (premettendo che la complessità è sublineare): Vai in un negozio, guardi, compri la prima cosa che vedi e la assegni ad un nome preso dalla lista dei regali. Fai così fintanto che non cancelli tutte le persone sulla lista. Torni a casa. Provate anche voi e poi ditemi se funziona o no.
Tra un po pubblicherò persino una listina dei miei regali preferiti, così se avete soldi che mancano magari potete fare un pensierino no ???? 

Nessun commento: