sabato 15 dicembre 2007

Stasera gira male...

Stasera non so come mai ma gira male. Molto male...
Non c'è un motivo ben preciso, ma mi sento strano. Voglia di fare qualcosa pari a zero. Ma anche la mia mente oggi gira a quota bassa. Mi sembra che la mia vita abbia un vuoto, qualcosa oggi mi manca, ma chiedendomi cosa non trovo risposta. Tutto sembra tranquillo come al solito, ma come tutti sanno ci sono le giornate che non ti succede nulla ma sei felice, e ci sono le giornate in cui non ti succede nulla ma sei triste. Oggi per me regna la seconda. Ma che poi adesso mi è presa sta cosa perchè pomeriggio ero normale, allegro. Boh.. chissà come mai. Non ho nemmeno molta voglia di uscire. Forse non uscirò. I feel nervous.... Mi sparo un Colin giusto per svagarmi un po. Saluti! e buon Natale.... (speriamo nevichi!!!!)

Nessun commento: