lunedì 22 gennaio 2007

Ore 1.12 di lunedi mattina e sono qui a fare cagatine con il mio mac. Ho appena scoperto la scorciatoia da tastiera per invertire i colori sul mac.. che bello!!! rende l'idea vero ?? il bello è che mentre scrivo i colori sono realmente invertiti e quindi io vedo la finestra sopra a colori corretti!!! Che mi stia invertendo anche io??? Speriamo di ... anche se sarebbe una spiegazione del perchè mi senta un po' invertito nei confronti del mondo.
Oggi domenica tranquilla.. Pome passato dalla Sara a sistemarle il Pc fisso (ormai posso fare il tecnico formattatore di Pc di lavoro!) ogni giorno circa c'è qualcuno che ha bisogno di questi lavoretti! Poi alla sera mi ritrovo catapultato a casa dell'Elisa, Lumo's girlfriend con Pollo, Pisco, Lumo e la Cri a mangiare tanto cibo del McDonald! Azz.. troppo cibo! che schifezze!! Ma ogni tanto ci sta! Ci siamo poi guardati Distraction e poi tutti a casa. La serata però non finisce lì poichè a casa c'è mia sorella che mi coinvolge a guardare Amici di Maria.... Non sono appassionato ma mi lascio convincere... Se non fosse che il programma termina alle ore 1.00!!! Nicchia!!! Domani Uni!!!! Come ci vado ?? bah.. meglio dormire no ?? n8 a tutti!!! have a good night!

Nessun commento: