domenica 28 gennaio 2007

Domenica dopo il Sabato..

Beh dai weekend all'insegna del divertimento. Dopo il Piccio di venerdì siamo andati al Barrumba ieri sera.. Serata abbastanza divertente con i suoi alti e bassi forse dovuti alla stanchezza... forse alla musica.. non so. Però ci siamo divertiti tutti e sono stato contento che per una volta c'eravamo quasi tutti i vecchi (Pollo hai saltato!!!!!!)
Ringrazio REz mitico per un Coca E rhum offerto che in una serata dal contesto come quello di ieri ci stava tutto! txs !!! :)
Oggi domenica all'insegna del relax, mi sono visto poi con la Sara e sembra tornata un po' di tranquillità.. direi okappa.
Stasera per convludere in bellezza vado con Pollo al Misake.. sinc sono abbastanza cotto ma se non si parte alla fine non si prova mai e invece mi andava di vedere com'era sto posto e anche di passare la serata con Pollo che ultimamente si è un po distaccato...
Una Domenica anche all'isegna dell'autorizzazione di Ricci e Fabbri di poterli aggiungere ai miei contatti Skype!! Che traguardo.. Pensavo:"Accesso Negato!" e invece..

Ps
Per spiegare il post sotto ci tenevo a dire che nel sito si possono disegnare gli omini che poi ballano al ritmo di musica.. carino... ma un po' la solita INUTILITY!
Io ho provato a crearne uno ma ballava come uno stoccafisso mentre un altro volava.. cosi mi sono dato al Bomber che è abbastanza carino. Peccato che qui nel box sotto non venga visualizzato correttamente... se cmq uno va sul sito ce ne sono un casino!

Nessun commento: