domenica 21 gennaio 2007

Inizio di Domenica mattina

Ore 12.47 e sono qui davanti al mac. Si prospetta per oggi una giornata abbastanza buona. Il tempo fuori non è dei migliori, ma almeno mi sento meglio io. Ieri sera passata a casa: la voglia di uscire non era troppa e la stanchezza saliva piano piano. Mi sono ritrovato cosi a guardare "e io pago" e "fratelli di test"... diciamo sane boiate!
Mi sono poi dato al "Senso della Vita" di Paolo Bonolis: non so perchè lo diano cosi tardi!?!? E' una delle migliori trasmissioni televisive e la danno alle 23.30? Dite che sia meglio la vita in diretta? GF ? Amici di Maria de Filippi? L'Italia sul 2 ? Che roba tira fuori la televisione di adesso!! E' un oltraggio alla nostra intelligenza e al nostro diritto di svago! Uomini e Donne ?!?? Ma doveeeeeeee!!!
Quindi al Senso della Vita trovo Muccino e Will Smith! Un mito!!! Will Smith si è rivelato un vero fenomeno! Un mito, un grande!
Se il sabato non sapete che fare: guardate il Senso della Vita!!

Nessun commento: