martedì 30 gennaio 2007

A ciascuno il suo..

Beh a quest'ora della notte, in preda a una crisi paniko mistica mi viene questa riflessione:
(ci tengo a dire che è solamente la 16 volta che ascolto la canzone Bastardi Noi di Elecktra!)
Cmq..
Ognuno ha la propria lingua: e così anche il Computer.
Il buon sano e vecchio Accatiemmellese del Nord, che a furia di scrivere pagine web ha deciso di fare lo scrittore di professione.
Il giovane tedesco crucco Giavascrip che ogni tanto si insinua tra le pagine del vecchio sopracitato mandandolo in confusione e creando scompiglio ma anche divertimento!
Per fortuna che la povera signora spagnola : Cascada Stail Scit che mette sempre tutto a posto e che non sgarra mai con la sua essenzialità.
Arrivano poi i figliuoli Giapponesi: il piccolo Ci e il grand Ci PiùPiù. Si sono ormai fatti grandi però hanno ancora i loro vecchi principi ben saldi e non si sono lasciati catturare dalle novità.
La piccola svizzera Giava invece è molto frizzante e peperina e per i suoi 18 anni ha già preso la patente e guida una nuovissima e fiammante Giava Virtual Machine (francese)!
Fortuna che in casa puliscono sempre con Ajax altrimenti ci sarebbe uno sporco allucinante!
I 2 fratelli Giapponesi hanno un altro piccolo fratello che però è nato da un incrocio venuto un po strano, anche se è sempre molto ragionato e pacato: Obgective Ci (Padre Russo e mamma Giapponese).
Tutti quanti poi vanno sempre in palestra e hanno molta Fortran!
Il bisnonno però, da buon Napoletano il cui vero nome è Pasquale ma che tutti chiamano Pasqal (la u non la vogliono mettere!) è sfaticato e ormai è andato in pensione...
Infatti il bisnonno aveva anche comprato una televisione un po malandata di quelle fatte da Guglielmo Cancello che faceva vedere tutto base: la Visual Basic! Buttatela via...!
Putroppo hanno provato a distruggere questa tv ma il vecchio disse al figlio:"Figliolo! Per tutto quello che ho fatto per te, me l'Assembly??"
A casa poi non hanno preso un cane o un gatto! si sono fissati sul serpente: il Python hanno preso! Dio che paura!!!
DELIRIO SERATE! POSSIATE SCUSARMI! (Elecktra per la 24 volta.. ci ho messo un po per questo post!)